S.S. thin Kara with one Brass line - XS
Il Kara, un braccialetto speciale, è fatto a mano a Amritsar, India ed è realizzato al 100% in acciaio inox, sottile con una linea di ottone nel mezzo. E 'lucidatura si ottiene senza l'uso di prodotti chimici o cromatura. Il Kara è ipoallergenico, resistente alla ruggine, e garantito per arrivare senza imperfezioni.
Il peso del Kara può variare leggermente, a seconda delle dimensioni.
Questo Kara è disponibile nelle seguenti misure:
XS: diametro interno di circa 5,8 cm.
S: diametro interno di circa 6,4 cm.
M: diametro interno di circa 7,3 cm.
L: diametro interno di circa 7,7 cm.
Storia e uso di una Kara:
Il Kara è in origine un braccialetto fatto di ferro o di acciaio e fu dato da Guru Gobind Singh Ji, il 10° Maestro Sikh, nel 1699 come una delle 5 K dei Sikh - una protezione potente e simbolo radiante per chi lo indossa .
Un cerchio senza inizio e senza fine, il Kara rappresenta rapporto inscindibile dell'uomo con il creatore eterno e l'infinito. L'acciaio o ferro è un richiamo alla forza del legame che ci unisce insieme e, infine, al Divino.
Il Kara non è solo un indumento spirituale o religiosa, è un gioiello potente di splendore, che migliora la vostra personalità e presenza. Nella scienza del Kundalini Yoga come insegnato da Yogi Bhajan, il Kara è anche apprezzato per le sue effetti energetico-magnetici sul Aura - Rafforza o attiva l'energia maschile quando indossato sulla mano destra, e l'energia femminile quando indossato sulla mano sinistra.