Livelight - Aykanna CD
Aykanna è il risultato dell'amore e gli sforzi che stanno dietro i viaggi musicali di Pauline Sukhdev Drossart e Akahdahmah.
Questo è un album di Kundalini che è pieno di devozione e di nettare che sarebbe anche appello agli appassionati di Yoga di qualsiasi disciplina. Interessanti inflessioni di Pauline Sukhdev sono morbidi, sensuali e ben armonizzata. Le chitarre, flauti e percussioni sono infilato in basso sotto la voce che mantiene l'attenzione per la vibrazione dei mantra. Consigliamo questo CD cantando per le classi di yoga e per quegli yogi che non può ottenere abbastanza della risorsa infinita di amore che risiede nel cuore.
Con Livelight, il duo ha inciso un CD di musica che è un invito ai suoi ascoltatori a fare un viaggio nelle profondità del sé attraverso la musica. L'ispirazione delle undici tracce trovate qui può essere fatta risalire alla trasformazione della coppia vissuto all'interno le modalità del sacro e l'unione di corpo, mente e spirito attraverso il canto, mantra e posture del corpo.
Livelight è una raccolta di canti celeste Kundalini che sono destinati ad uso di Yoga e meditazione. Il primo pezzo Ong Namo Guru Dev Namo dà il tono dell'album invitando il cuore di aprire usando ripetizioni del mantra accompagnati dalle percussion di Akahdahmah, alcune patch elettronici e soulful inflessioni canti di Pauline che sono materna, gentile e penetrante. L'attenzione del duo su tutti i brani di questo album è la coscienza e l'integrazione di corpo e anima con composizione alchemica. Cantando questi mantra, canali Aykanna la fonte interna di ricchezza attraverso la produzione di canzoni e canti che sono melodici, vibrante e autentico.