I Have Found in Me - Mardana CD

In magazzino
18,10 eur
Prezzo IVA esclusa: 14,83 eur
Codice Prodotto: CD153

L'anima viaggia in un viaggio attraverso l'esperienza del tempo e dello spazio, e in questo cammino di vita che incontra sfide, raccoglie l'esperienza e le intuizioni e vive attraverso alti e bassi. Quando l'anima è benedetto dalla fortuna, trova insegnanti e punti di riferimento che aiutano a ricordare il suo stato originale di pace interiore, la gioia e la coscienza senza nubi in modo che possa raggiungere il suo vero destino e può rendersi conto ancora una volta della sua natura immutabile e beata.

Album di Mardana
I Have Found In Me descrive questo viaggio con grande profondità musicale, rendendo questa musica unica multiforme, diversificata e ricca di atmosfera. Dolce e percettiva, espressiva, fluente, ricco, dinamico, vivace, versatile, armonico, meditativo e pieno di profondità - tutti questi attributi può essere perfettamente applicata alla musica Album Mardana di.

Nella tradizione del Kundalini Yoga e Sikh Dharma, la tecnologia per raggiungere la conoscenza dell'anima attraverso il canto e la recitazione è chiamato Shabad. La selezione dei Shabads per album Mardana è stata fatta con l'obiettivo di creare una sequenza di punti di riferimento che aiutano a raggiungere una profonda esperienza interiore in questo viaggio.
Quando si ascolta l'album in un unico pezzo, vi accorgerete che le canzoni sono interconnesse e follow-up a vicenda, in modo come se fosse solo un grande, lungo pezzo di musica. Si tratta di una specialità di questo album che tutti i brani di loro sono piccoli capolavori, ma la totalità e l'unità della musica diventa qualcosa che è più grande della somma-up delle sue singole parti, e può essere vissuta come una unità - che ama a!


I Have Found In Me è un pezzo d'arte: il bel libretto contiene un racconto ispiratore del corso di questo viaggio, raccontando degli incontri miracolosi con insegnanti e punti di riferimento, che conduce al significato più profondo e dal mistero delle, Mantra Shabads e canzoni: i testi delle Shabads sono incorporati in essa e quindi può essere vissuta in un contesto più ampio spirituale - il cerchio diventa di nuovo tutto, il viaggio finisce e ricomincia, e trova la sua continuità ...

Il Mardana banda musicale deriva dalla precedente band conosciuta come Khalsa Jatha e stabilisce nuovi accenti musicali. Il loro album di debutto che ho trovato in me hanno manifestato le loro idee musicali che hanno maturato nel corso degli anni, e la realizzazione di questo album ha preso ancora una volta da diversi anni - il risultato è una varietà musicale sofisticato, che attraverso un grande entusiasmo e la ricchezza diventa un vero piacere da ascoltare.

Una particolare attenzione di Mardana si trova sul canto polifonico, il coro, dove gli artisti si fondono e diventano uno - e prendere l'ascoltatore con loro. Le singole voci e le qualità musicali dei tre musicisti Mardana trovare un'espressione eccellente e creare una vasta gamma di colori meravigliosamente musicali, stati d'animo, i suoni, arrangiamenti e orchestrazioni, che ti fanno venir voglia di ascoltare l'album più e più volte, trovando sempre qualcosa nuovo che non avete mai sentito prima.

Portato da una ricca strumentazione di voce, chitarre, pianoforte, tastiere e harmonium, tabla e percussioni, violoncello, flauto e paesaggi sonori ambient, la musica di Mardana stabilisce un nuovo livello. Durante questo viaggio musicale è possibile ascoltare Yogi Bhajan, che sottolinea la profondità e la saggezza delle Shabads e mantra in due affermazioni meravigliose.
Ampi passaggi puramente strumentali, accordi delicati, il canto polifonico bella, assoli virtuosi, la diversità e varietà, e ultimo ma non per un groove irresistibile meditativa e liquidi fanno di questo divertente album ed esprimere la gioia dei tre musicisti Mardana: questo album è più che bella, la musica mantra spirituale - è una festa musicale per le orecchie al più alto livello, che immediatamente si disegna nella sua magia!
L'ultimo brano, Infinite Ong, è la Meditazione Yoga Festival del 2012 allo European Yoga
Festival, con Gurudass Kaur.

Tracce:

  • Aap Sahai Hoa Shabad (10:24)
  • Bhand Jammee-ai (11:51)
  • Moo Laalan (08:11)
  • Wahe Guru Naam Jahaaz Hai (08:34)
  • Jio Bhavai (06:38)
  • Bahuta Karam (07:58)
  • Wahe Guru Wahe Jio (08:09)
  • ... I Have Found In Me (01:47)
  • Infinite Ong (11:49)

Scrivi una recensione

Please login or register to review