Flowers In The Rain - Guru Dass CD
Registrato tra il 1974 e il 1985, "Flowers in the Rain" comunica la profonda connessione tra le esperienze spirituali di Gurudass Singh, la storia del Sikh Dharma, e l'impatto profondo che Yogi Bhajan ha avuto sui suoi allievi in Occidente.
Yogi Bhajan si innamorò di molte di queste canzoni e li ha integrati nei corsii Yoga di Tantra Bianco e nei numerosi incontri con i suoi studenti di tutto il mondo. Della musica nata in questo periodo, Yogi Bhajan ha detto: "Quando le persone dimenticano le loro canzoni, dimenticano la loro armonia, la loro melodia e l'essenza della vita. Queste canzoni sono state date a voi. Cantate come un essere umano e Dio camminerà dietro di voi . "
Questa collezione sarà una passeggiata a ritroso nella memoria per coloro che hanno vissuto la transizione da figli di Woodstock a studenti di Yoga Kundalini. Acoltando il profondo amore e la devozione a queste canzoni si risveglierà il desiderio profondo del divino che ha ispirato una generazione alla ricerca di un futuro migliore.
Tracce:
1. Flowers in the Rain
2. Chanting Sat Nam
3. Song of Nanak
4. Ode to Guru Gobind Singh
5. Siblings of Destiny
6. Song to my Son
7. Ram Das Puri
8. Freedom
9. All around the world
10. Walking up the Mountain