Experience & Project - Snatam Kaur CD
Meditations for Transformation
Questo album tratto dalla serie Meditations for Transformation di Snatam Kaur contiene una versione di 11 minuti e una di 31 minuti della meditazione Ram Ram Hari Ram come è stato insegnato in una classe da Yogi Bhajan.
Meaning of the Mantra:
Ram: Raa is sun, Ma is moon. Together, they are Ram, God`s creativity. Hari: Seed of God.
Significato del Mantra:
Ram: Raa è il sole, Ma è la luna. Insieme, essi sono Ram, la creatività di Dio. Hari: il Seme di Dio.
The first half of the mantra is a relationship in naad to the infinite and formless existence and nonexistence. The second half is a guidance through the experiences of form and earth. Together the two parts of this mantra are a polarity that takes you beyond polarity to experience and project your original self."
(Yogi Bhajan)
Nelle parole di Yogi Bhajan:
"Questo è un Naad speciale che ha preceduto nel tempo il panj shabd. Ha una struttura distinta per ogni movimento del suono.
Il primo Ram richiama la creatività e la benedizione del campo magnetico universale ed esistenza.
Il secondo Ram consolida e protegge il campo magnetico e la creazione.
Il terzo Ram completa e dona la pace attraverso il momento della morte.
Le recitazioni finali Hari sono la piattaforma dei quattro angoli che elevano la tua coscienza durante il tuo viaggio sulla terra.
La prima metà del mantra è una relazione in Naad verso l'esistenza infinita e senza forma e non esistenza. Il secondo tempo è una guida attraverso le esperienze della forma e della terra. Insieme le due parti di questo mantra sono una polarità che ti porta al di là della polarità per sperimentare e progettare il tuo sé originale."
(Yogi Bhajan)