Dubiquity - Aurora

In magazzino
17,64 eur
Prezzo IVA esclusa: 14,46 eur
Codice Prodotto: CD084

Il secondo album degli Aurora dopo Aurora Aquarian Sadhana è un dub devozionale divino. Questa collezione di mantra della tradizione dello Yoga Kundalini è pensata per accompagnare l'ascoltatore durante tutti gli aspetti della vita quotidiana, così come per le classi di yoga e la meditazione personale.

Prendendo spunto dalla contemplazione insondabile del dub, l'album esplora lo spazio esterno e quello interno, il tempo e l'atemporalità. Avtar mostra un intervallo vocale più radicato. così come le sue melodie sono evidentemente dolci. Moshik si integra con la sua voce, ma anche portando la sua batteria dal vivo, con un grande talento strumentale e capacità di produzione per il mix.

Il protettivo Adi Mantra apre il disco, stratificando calde armonie. Har Hare Haree Wahe Guru è una concezione estatica della Realtà Divina tutta intorno a noi, tutto il tempo. Kal Akal celebra la dimensione mistica dell'atemporale. Ang Sang porta ogni cellula del corpo in un tutto unificato, risvegliando il guerriero divino in ciascuno di noi. Hara Hara Hara Hara Gobinde è una meditazione in trance della natura del Divino, e Wahe Guru è un simran (ricordo) suscitato dal gong, offrendo un senso di espansione nell'oceano dell'essere e del nulla (shuniya).
Dubiquity é per rendere il Divino ubiquo nelle nostre vite.

Biografia:
Gli Aurora sono Moshik Kop e Avtar Kaur (Karen O'Brien), due musicisti e insegnanti di Kundalini Yoga di Londra. Si sono incontrati al Festival European Yoga nel 2005 e hanno unito il loro amore reciproco dei mantra, dub ed elettronica nel loro primo album Aquarian Sadhana nel 2006.

Tracce:

  • Adi Mantra (5:38)
  • Har Hare Hari Wahe Guru (7:30)
  • Kal Akal (7:15)
  • Ang Sang Wahe Guru (7:43)
  • Har Har Har Gobinde (7:30)
  • Wahe Guru (11:17)

Scrivi una recensione

Please login or register to review