ARADHANA Il passaggio dal risveglio verso la realizzazione di Sadhana Singh
Il percorso verso la realizzazione proposto dal Kundalini Yoga, così come è stato portato in occidente da Yogi Bhajan, prevede il passaggio attraverso tre fasi.
Nella Sadhana – la prima fase, e cioè il risveglio - la nostra anima, il cigno bianco, la pura essenza che sperimenta la vita tra spazio e tempo, coinvolge la mente e il corpo nell’impegno a conoscere se stessi e a essere la promessa sposa di Dio.
Nell’Aradhana – la seconda fase, il processo di trasformazione esplorato e presentato nelle pagine di questo testo da Sadhana Singh – l’anima prosegue il suo viaggio verso la realizzazione e compie il suo matrimonio con Dio, affrontando le sfide e le crisi di questo eccezionale percorso fisico, emotivo, mentale e spirituale.
Tutte le tematiche affrontate nel testo sono corredate da meditazioni specifiche e per gran parte inedite, che rendono concreto, esperienziale e profondo il viaggio del lettore e dell’appassionato.
Quest’opera, già così innovativa e unica, è arricchita anche da un’ampia e speciale appendice dedicata alle quattro discipline portanti del Kundalini Yoga.