Ayurveda e Bodywork
Tutti noi seguiamo modelli comportamentali ai quali siamo così abituati da far sì che lascino un'impronta profonda nelle nostre membrane corporee (kala), nelle quali si depositano azioni, esperienze, emozioni non risolte e sofferenze subconsce, che a loro volta rappresentano le "impressioni di vita" registrate nel nostro corpo, responsabili di molti disturbi.
Donald VanHowten unisce l'antica saggezza ayurvedica alle moderne conoscenze e le combina in un approccio olistico grazie al quale possiamo ristabilire l'equilibrio tra corpo, mente e coscienza, svincolandoci dalle impressioni che ci limitano e sviluppando la sicurezza necessaria per il cambiamento.
Ayurveda e bodywork offre tecniche dolci, non invasive, capaci di aggiornare le impronte del vissuto e liberare i ricordi risanati sedimentati dentro di noi.
"Ayurveda e bodywork è una delle più importanti e creative novità nel campo dell'Ayurveda. VanHowten apre una nuova dimensione che tutti gli interessati all'antica conoscenza ayurvedica dovrebbero esaminare".
- David Frawley, autore di Ayurveda e la mente, Guarire con la terapia dei marma, Yoga e Ayurveda, Tantra yoga