Aromafume brucia incenso Exotic Incense Diffuser
Il diffusore Exotic Incense, è stato appositamente progettato per raggiungere la temperatura adeguata per l'aroma diffusione dei mattoncini Aromafume. Il diffusore Exotic Incense, raggiunge la temperatura adeguata per l’aroma diffusione dei mattoncini di incenso Aromafume. Insieme, il diffusore e i mattoncini di incenso, costituiscono il più efficace e pulito modo di diffondere piacevoli aromi. Non vengono emesse tossine e non vengono prodotti né ceneri né fumo!
Il diffusore Incense Exotic è composto da:
diffusore in ferro battuto, piatto in rame, sottobicchiere in sughero, candela, due campioni di mattoncini d'incenso. Le fragranze variano a seconda della confezione. È incluso un opuscolo contenente le informazioni su Aromafume, le differenti fragranze e la spiegazione su come utilizzare i mattoncini di incenso in lingua olandese, tedesco, inglese, italiano e francese.
Come si usano i mattoncini di incenso?
Il diffusore Exotic Incense, è stato appositamente progettato per raggiungere la temperatura adeguata per l'aroma diffusione dei mattoncini Aromafume. Altri strumenti potrebbero non essere adatti.
-Accendere il lumino. Posizionare sul lumino il diffusore Exotic Incense.
-Mettere il mattoncino di incenso sulla lastra di rame.
-Il mattoncini di incenso brucia in 45-60 minuti. Il diffusore si surriscalderà. Non toccare.
-Soffiare sul lumino dopo il tempo sopra indicato e lasciar raffreddare.
-Il mattoncino di incenso diventerà nero scuro e duro. Non si scioglierà.
-Gettare i mattoncini di incenso usati con i rifiuti organici.
La storia di Aromafume
I mattoncini di incenso Aromafume, sono prodotti da un’azienda indiana a conduzione familiare. Da oltre 5 generazioni, questa famiglia è specializzata nella produzione di incenso e di prodotti di profumeria, seguendo una ricetta segreta che unisce l’antica arte di produzione dell'incenso naturale fatto a mano alle varietà di profumi più moderni. Tradizionalmente, l’India era situata sulla rotta commerciale di spezie e incenso. I loro antenati avevano una profonda conoscenza dei principi dei vari ingredienti utilizzati nella medicina ayurvedica. L’interazione tra le spezie e i principi dell’Ayurveda, hanno creato uno scambio di conoscenze e, in particolare, lo sviluppo di numerose varietà di incenso.
Peso 120gr.