YOGI TEA

Tisane Yogi Tea, perchè fanno bene

Le tisane Yogi Tea sono formulate per il benessere psico fisico dell'individuo e soddisfano ogni tipo di esigenza. Gli infusi sono costituiti da erbe e piante sapientemente mixate in base ai principi della medicina ayurvedica.

La tisana "Donne" è specifica per l'organismo femminile oltre che piacevole al palato ed è composta da zenzero, scorza d'arancia e camomilla, una formulazione che aiuta le donne a entrare in contatto con il proprio sè interiore favorendo il rilassamento e la calma.

Per i palati più golosi ecco l'infuso Yogi Tea Choco a base di cacao, scaglie di cocco, zenzero, cannella ed altre deliziose spezie per una tisana piacevolissima da gustare nella stagione fredda.

Turmeric Chai è un'altra delle deliziose tisane Yogi Tea, composta da curcuma, spezie chai e cannella. Per sfruttare appieno tutte le benefiche proprietà della curcuma, la bustina di tè può essere preparata lasciandola in infusione nel latte come nella preparazione del Golden Milk.

Con l'alternarsi delle stagioni il sistema immunitario è messo alla prova, ecco perché è nata la tisana "Difesa" composta da acerola, echinacea, rosa canina e sambuco mixati ad altre erbe appositamente per rinforzare il sistema immunitario e prevenire i malanni di stagione. Non a caso l'essenza dell'infuso è "La giusta protezione".

Tisane Yogi Tea, qualche indicazione sull'utilizzo

L'assunzione dei diversi tipi di tè, ognuno con un diverso effetto, può essere combinata per garantire il benessere psicofisico bilanciando mente, corpo e spirito in perfetta armonia con la natura. Quando le energie lavorano in sincronia l'organismo entra in uno stato di benessere generale.

Le tisane Yogi Tea favoriscono inoltre il miglioramento del sistema digestivo, quando questo non funziona correttamente infatti le tossine non vengono eliminate in modo efficace, ecco perchè finiscono con il prevalere le indigestioni e i disturbi cronici.