Mantralogy, Mantras used in Kundalini Yoga - L. HarHari Singh

In magazzino
32,95 eur
Prezzo IVA esclusa: 31,68 eur
Codice Prodotto: LIBIN0111

Mineralogia: An Anthology di Sacred Chants che contiene una vasta selezione di mantra utilizzati in Kundalini Yoga, insegnato da Yogi Bhajan ed è anche un fantastico mantra manuale di Kundalini Yoga approvato dal KRI.

Questa incredibile collezione mantra contiene più di 160 Kundalini Yoga mantra pagine insegnati da Yogi Bhajan. Ogni mantra è traslitterato in caratteri romani con una trascrizione fonetica. Traduzioni dettagliate e precise forniscono una comprensione intellettuale di quasi tutti i mantra Yogi Bhajan ha insegnato per più di 37 anni di insegnamento.

Mantralogy è strutturato in quattro sezioni:

  • Mantra Yoga Kundalini usato frequentemente
  • Mantra per la Aquarian Sadhana
  • Altri mantra di Kundalini Yoga
  • Sacred Nitnem (7 Banis obbligatorio Sikh - preghiere quotidiane)

Questa enciclopedia unica dei mantra comprende anche accurata chiave pronuncia, un indice per una facile consultazione, un layout alfabeto, una sezione in cui sono elencati le registrazioni consigliate (soprattutto mantra) e la piena Nitnem.

Il 10% dei profitti sono donati a Yogi Bhajan Biblioteca di insegnamenti.

HarHari L. Singh, l'autore, è il fondatore del centro della Divina Yoga Center Virtual Portal. Lui è un insegnante, fotografo, artista e cuoco vegano in giro per il mondo. Egli è stato introdotto a Jivamukti Yoga Metodo Metodo, con David Life e Sharon Gannon, e si è formato nella scienza del Kundalini Yoga insegnato da Yogi Bhajan dal Research Institute Kundalini (KRI).

L. HarHari Singh servita nella facoltà "Facoltà Yoga" presso l'Istituto Omega per olistici Studies in Rhinebeck, NY, il più grande centro di conoscenza olistica del mondo, tra cui il convegno "Midwest Conferenza Yoga," Golden Bridge Yoga, Jivamukti Yoga ( Toronto, New York e Monaco di Baviera), Parmarth Niketan Ashram a Rishikesh, India e viene servita nella facoltà di Pacific School of Massage. Beato di usare la vecchia tecnologia di yoga, si recò in Perù, Egitto, Francia, Germania, Messico, Costa Rica e negli Stati Uniti e in Canada.

Scrivi una recensione

Please login or register to review