3 Chakra - Fuoco

In magazzino
7,95 eur
Prezzo IVA esclusa: 6,52 eur
Marca: Amthu
Codice Prodotto: CSA05

Opzioni disponibili


Localizzato attorno al plesso solare e alla zona circostante, esprime la forza di sapersi unici, autonomi, realizzati. Con l'aiuto del plesso solare la forza fisica e la forza psichica confluiscono, si scoprono le proprie capacità e non si è più disposti ad essere sopraffatti dalle circostanze o dalle persone. L'età di sviluppo di questo plesso va dai 13-18 anni per l' adolescente femmina, e dai 15-21 anni per il maschio.
I blocchi localizzati su questo punto sono legati al fatto di non esprimere ciò che si vuole, per la paura di "rischiare" di non essere più amati. Gli squilibri hanno effetto sul metabolismo e su tutti i processi legati alla nutrizione, alla digestione, all'assimilazione.


VERBO - Il verbo che ne armonizza la vibrazione si declina come io posso, io merito, io sono capace, io sono degno.


FUNZIONAMENTO ECCESSIVO - Genera comportamenti tendenzialmente di tipo aggressivo: intolleranza, violenza, tirannia, irascibilità, impazienza, dispotismo.


FUNZIONAMENTO INSUFFICIENTE - Porta ad atteggiamenti che si manifestano al contrario in forme depressive sotto forma di rinuncia, senso di inutilità, lamento, scontentezza, paura, depressione, fuga dalle responsabilità, bassa autostima, rancore, timidezza, tendenza a farsi prevaricare.


SEGNALI DI ARMONIA - Autorevolezza, lasciando gli altri liberi di esprimersi a loro volta. Potere personale individuale nel rispetto degli altri e dell'ambiente, dignità personale e di tutti gli esseri viventi, autoaffermazione, autoriconoscimento.


SUL PIANO FISICO - È legato al senso della vista, il potere che ci dà la facoltà di osservare il nostro spazio e di controllare il nostro territorio. Gli organi collegati al terzo chakra sono stomaco, fegato, vescica biliare e milza. Il pancreas è la ghiandola corrispondente a questo chakra.

Scrivi una recensione

Please login or register to review